martedì 30 aprile 2013

Time goes by ... so quickly




Il tempo passa ... cosi veloce



Facendo il verso alle parole della canzone di Madonna, oggi mi sento in vena di dire alcune parole su come procedono le cose in casa Perackis.


Monica sta bene, e questo è il punto fondamentale. La nostra vita è totalmente normale, a parte che alle 8 e alle 20 suona la sveglia del telefonino di Monica che le ricorda che deve prendere le pastiglie. La nostra vita è scandita da queste due sveglie.
Le visite in ospedale sono sempre più diradate (oramai siamo ad una visita ogni 4 mesi), e questo è un buon segno.

Tutto bene insomma.

Diciamo che ci sono momenti in cui sento una fortissima nostalgia del nostro periodo Diegano (di San Diego).  Ogni tanto su Facebook ricevo gli aggiornamenti di Wholefood Market (il nostro supermercato a Hillcrest) e penso che nonostante tutto quello è stato un periodo bellissimo della mia vita. Penso all'ospedale, ai medici e agli infermieri, a Cindy, alle persone che ci sono state accanto. Ai voli avanti indietro dalla California.

Venerdì, mentre ero in aeroporto a Città del Messico ho visto sul tabellone un volo Aeromexico per San Diego.... mi sono detto: la prossima volta che sono quì mi prendo qualche giorno e vado a fare un giro a San Diego... a vedere La Jolla, il mio buen retiro Diegano, andare da Bread e Cie a Hillcrest per una mega colazione...

Ogni tanto incontro Claudia, l'amica che ci ha accolto a San Diego in piena emergenza... e che mi ha tenuto i bambini le due o tre notti prima del loro volo di rientro in Italia e ricordiamo quei giorni... ai Playmobil passati al forno...

In fondo è stata proprio una tappa topica della mia vita, quella....

E sono passati oltre 20 mesi da quel 28 agosto 2011...

Il tempo passa .... cosi in fretta ...

20130430


Nessun commento:

Posta un commento