sabato 17 settembre 2011

Introduzione

Monica ha un fegato nuovo. Questo nuovo fegato le è stato donato da una persona di Santa Cruz, alla quale siamo eternamente riconoscenti. Ma veniamo al perché di questo blog.
Dal 28 agosto sto scrivendo una newsletter a tutti gli amici per tenerli aggiornati sullo stato di Monica.
Durante la nostra vacanza californiana, Monica è stata male. Il giovedì 25 agosto ci siamo presentati ad un pronto soccorso di San Diego pensando che bastasse un qualche controllo, un antibiotico e che tutto si risolvesse. Il 28 sera aveva un fegato nuovo.
Questo ci ha letteralmente cambiato la vita.
Siamo profondamente riconoscenti a tutto e a tutti che le cose siano andate così, e che ora possiamo cominciare a sperare di "rientrare" in Italia.
Ora abbiamo l'ultimo scoglio: non avevamo un assicurazione e quindi ora ci tocca pagare il conto.
E penso che sappiate tutti quanto i conti ospedalieri negli USA siano "salati". Si parla di diverse centinaia di migliaia di dollari, tendenti al milione.
Quindi stiamo raccogliendo fondi per affrontare la situazione.
Abbiamo aperto un conto corrente in Italia intestato a Michail Perackis sul quale chi se la sente può effettuare un versameto sia a titolo di donazione che a titolo di prestito. L'importante specificare bene nella causale che si tratta dell'una o dell'altro.
Siete liberi anche di effettuare un mix delle due opzioni. Specificate bene come intendete suddividere l'importo che versate.
Le coordinate bancarie sono:
IBAN: IT92Q0542811107000000000923
SWIFT: BEPOIT21930 through BLOPIT22
La banca è la Banca Popolare di Bergamo, sportello di Città Alta
Grazie a tutti. E a presto sul Blog


Nessun commento:

Posta un commento